UN SOGNO LUNGO 13 ANNI E 81 GIORNI.....

Ho atteso qualche giorno, ho provato e stò provando a farmene una ragione...
Quello che ha rappresentato è qualcosa di più di un caro compagno di vita, il 21 giugno alle 10 di un giorno bruttino se ne è andato un mio pezzo di vita lungo 13 anni e 81 giorni.
Un periodo ricco di sogni, ma anche di delusioni.
Il mio inizio spagnolo, la voglia di fare bene....le difficoltà, l'incontro con un esserino meraviglioso. Bianco, tenero....un compagno meraviglioso.
Il primo viaggio in aereo, la mascote della linea " Malaga- Roma ".
Lui non chiedeva niente, lui ci ha dato molto, praticamente tutto.....
Se ne è andato e con lui.....il mio sogno spagnolo si è infranto nella schifosissima notte tra il 20 e il 21, in un bruttissimo ambulatorio. Nell'ultimo sguardo tra me e lui....uno sguardo che non dimenticherò mai....
La gente che ogni giorno mi circonda, ci circonda....per l'ennesima volta mi ha deluso.
" piangi la morte di un gatto? ", " ma è solo un animale!!! ".
Queste le cose più tenere che le mie orecchie hanno dovuto subire.....le altre voglio dimenticarle.
Mi restano i ricordi, una enorme tristezza, un senso di colpa grandissimo.
Sono sicuro, si poteva salvare.
Più attenzione da parte mia e soprattutto guai a chi mi dice che i soldi non fanno la felicità.....
Lo potevamo portare più spesso dal veterinaio e probabilmente il mio compagno, sarebbe ancora vivo.
Probabilmente tutto questo, non interesserà a nessuno....ma il 21 giugno alle ore dieci, di una schifosissima mattina, il mio cuore ha capito che il mio sogno si è spento per sempre.....
Addio Muffino, ti amerò per sempre.


Commenti

Post più popolari