OGGI MI PRESENTO......


Buonasera a tutti, vi ringrazio per essere quì....
Io sono uno chef da molti anni, ho scoperto da poco l'uso dei blogs e mi sono detto, perchè non provare ad avere un blog tutto mio?
Fino a quì, tutto normale, ci sono tantissimi miei colleghi che hanno un blog. Io, però sono circa 10 anni che studio la storia e la tradizione di tutte le ricette della cucina italiana. Adoro la tradizione in cucina e ne ho fatto il mio "cavallo di battaglia".
Sono tanti anni che porto questo mio pensare in giro per " mezza " Europa.
Soprattutto in Spagna, Portogallo e Grecia.
In queste nazioni, presento nei ristoranti la nostra cucina, ma al contrario di quello che in realtà presentiamo, soprattutto all'estero, io porto sempre l'autentica cucina italiana....il successo è enorme.
La gente è stanca di nouvelle cousine e come la musica, la moda,....anche la "vecchia " cucina stà ritornando in auge.
In questo mio blog, troverete buona parte dello studio che ho fatto e continuo a fare.
Se come me, amate la tradizione, questo sarà un bel posto per incontrarla.....
Un'ultima cosa, prima di chiudere. Sono anche un dietologo e mi diletto quindi a creare ricette adatte a chi non vuole appesantirsi,ricche di gusto.
Grazie e a presto.

Commenti

  1. ciao maurizio finalmente hai realizzato il blog da me tanto sperato non vedo l'ora di poter copiare qualche ricetta e spacciarla per mia ciao andre ahahahahahahahahah......

    RispondiElimina
  2. Ora la curiosita' e' con quale piatto iniziera'? Oggi ho cucinato una tapenade di melanzane profumate alla menta, e una mousse di tofu alle erbe fini timo drangoncello.... che ne dice chef ? seguendo aria di primavera.. ho fatto le foto prossimi giorni aggiorno blog becitos!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari